fbpx

Noyichef Sushi - Milano Affori

noyichef sushi milano affori

Noyichef Sushi a Milano Affori è un ristorante di sushi con menù all you can eat a Milano, in zona Affori a Milano, lo abbiamo provato perché presente sull’app di Q-eat (app che traccia le materie prime dei ristoranti parte del loro circuito, garantendone quindi la qualità), che spesso utilizziamo per scegliere nuove esperienze di sushi.

Il menù all you can eat a pranzo ha un costo fisso di 15,90€ a pranzo e  24,90€ a cena. 

Il locale non è molto grande, ma dispone di non troppi tavoli e tutti dislocati in un’unica saletta, molto luminosa per via delle grandi vetrate.

Noyichef Sushi Milano Affori: la nostra esperienza

Siamo stati da Noyichef Sushi durante una pausa pranzo in settimana e il locale non era molto affollato, anche per questo siamo stati serviti piuttosto in fretta.

La location è piccolina ma particolare, molto luminosa di giorno. I lampadari sono quelli classici, simili ad altri ristoranti, le pareti rivestite con una carta da parati a tema.

Il servizio è stato appunto veloce ed i camerieri disponibili, anche a richieste extra.

Le portate che abbiamo scelto

Il menù, a pranzo offre tutti i piatti che solitamente prendiamo, con una particolare attenzione per uramaki e temaki.

Tartare, Carpaccio e altri crudi

Abbiamo iniziato il pranzo con una buona dose di salmone del sashimi e della tartare, di buona qualità e fresco.

La tartare è è tagliata a pezzetti molto grossi, servita senza troppe salse, su una foglia di insalata e con qualche scaglia di avocado;

Il sashimi è tagliamo molto spesso, forse troppo, e una porzione per una sola persona è anche eccessivo in termini di quantità; anche qui ben servito, sopra del ghiaccio tritato, per preservarne ancora di più la freschezza.

tartare di salmone - noyisushi chef milano
Tartare di salmone
sashimi salmone - noyisushi chef milano
Sashimi salmone

Nigiri e Gunkan

Di nigiri e gunkan la scelta non è particolarmente ampia, ma gli immancabili sono stati sufficienti a deliziarci il pranzo.

Sia nigiri che gunkan, hanno un po troppo riso rispetto al pesce, che comunque è saporito e anche qui fresco, nonostante questo sbilanciamento, entrambe i piatti erano gustosi e saporiti.

gunkan nigiri noyisushi chef milano
Gunkan
Nigiri misti

Uramaki

Di uramaki la scelta è ampia, sia con riso bianco che riso nero, noi eravamo quasi pieni e ne abbiamo assaggiato solo due:

Il Tiger roll, con dentro gambero in tempura e sopra salmone;

Lo spicy salmon: dentro avocado, gambero e sopra salmone e mandorle.

Gli uramaki sono grandi, ma non per il riso, piuttosto per l’abbondante ripieno, ad ogni modo molto saporiti, prevalendo appunto il pesce sul riso. Il riso è ben cotto e anche il gambero sembrava fritto da poco (non accade così spesso)e i piatti ben serviti.

Tiger roll, Spicy salmon
Tiger roll

Altri piatti

Oltre i classici piatti abbiamo assaggiato anche i ravioli di carne e siamo rimasti colpiti dalla piastratura perfetta: quasi croccanti fuori e morbidi dentro.

Ravioli di carne

Conclusione e consigli

Siamo soddisfatti di questa esperienza da Noyichef Sushi, d’altronde non poteva essere diversamente vista la loro presenza sull’app di Q-eat, per questo abbiamo valutato la nostra esperienza 4 stelle su 5.

Oltre i piatti elencati sopra, ne abbiamo assaggiati di altri, per questo ti consigliamo di dare un’occhiata alla nostra pagina instagram nelle storie in evidenza.

Sei alla ricerca dei migliori Sushi all you can eat di Milano?

Abbiamo racchiuso le nostre migliori esperienze in una classifica, scoprile tutte: Classifica migliori sushi all you can eat Milano.

Come arrivarci

Noyichef Sushi si trova a Milano Affori.

Metro: fermata Affori M2;

In auto: (difficoltà a parcheggiare: media)

Condividi:

  • Tipologia

  • Scegli una zona

  • Valutazione e Prezzo

  • Tipologia

  • In base alla zona

  • Valutazione e Prezzo

lew club sconto

Vuoi votare il migliore sushi ayce di Milano?